ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI 2020

Pubblicato il 8 agosto 2020 • Giovani

Con la fine del mese di luglio si è concluso il Centro estivo Summerlife 2020.

Una bella esperienza per circa trenta bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, che si sono divertiti svolgendo insieme varie attività, sia ludiche che culturali e di conoscenza del nostro territorio. Giochi, laboratori, il concorso di Padania Acque e varie uscite sul territorio hanno permesso ai nostri piccoli olmesi di trascorrere la mattinata in compagnia.

Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Parrocchia che ha messo a disposizione i locali, il personale volontario che ha gestito il centro Summerlife e il Comune che ha stanziato 6.000,00 € per sostenere tutte le spese di gestione e concesso l’uso del pulmino per le varie uscite. In questo modo, insieme, siamo riusciti ad offrire gratuitamente il Centro estivo alle famiglie olmesi.

Un grosso ringraziamento a tutti per l'impegno, ripagato dalla gioia dei bambini che traspare dalle foto fatte durante queste settimane.

L'Amministrazione ha stanziato un'ulteriore somma, fino a 200,00 € a bambino, per quelle famiglie che hanno portato i loro figli in altri centri estivi.

Gli interessati troveranno in allegato le modalità per ottenere il rimborso (regolamento e domanda).

Buona estate a tutti.

domanda contributo centri estivi
Allegato formato pdf
Scarica
avviso contributo centri estivi
Allegato formato pdf
Scarica