EMERGENZA COVID-19: RIATTIVAZIONE PUNTO DI ASCOLTO E NUOVE INFORMATIVE ZONA ROSSA

Pubblicato il 5 novembre 2020 • Protezione Civile

A tutta la cittadinanza:

Rientrando purtroppo in Zona Rossa, l'Amministrazione Comunale di Pieve d'Olmi, in convenzione con l'Associazione di Volontariato e la Protezione Civile Volontari Olmesi, ha ritenuto opportuno di riattivare il servizio di "Punto di Ascolto"dal giorno 6 novembre 2020 (ubicato nella sala ex poste).

Tale servizio sarà disponibile dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al sabato.

I Volontari saranno a disposizione per servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio in casi di emergenza, nonchè sarà possibile ritirare il modulo di autocertificazione per gli spostamenti.

Per informazioni contattare il numero 0372/626443.

Gli uffici comunali saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento, negli orari di apertura, al numero 0372/626131.

Si allegano la TABELLA ZONA ROSSA, ove sono segnalate le specifiche misure di sicurezza da seguire ed il modulo di autocertificazione.

AUTOCERTIFICAZIONE
TABELLA ZONA ROSSA