Lavori di asfaltatura di Via Sospiro dall'incrocio di Via Ca' de Staoli sino al confine con il comune di Sospiro

Chiusura di Via Sospiro dall'incrocio di Via Ca' de Staoli sino al confine con il comune di Sospiro a partire dalle 7:30 di giovedì 25 luglio 2024 fino a fine lavori

Data :

24 luglio 2024

Avviso ai Cittadini di Pieve d'Olmi

Dal 25 luglio 2024, la Via Sospiro, dal punto d'incontro con Via Ca' de Staoli fino al confine con il Comune di Sospiro, sarà chiusa al traffico per lavori di asfaltatura. La chiusura durerà fino al termine dei lavori.

Durante questo periodo, solo i residenti potranno accedere, compatibilmente con le esigenze del cantiere.

Chiediamo ai cittadini di prestare attenzione alla segnaletica e di utilizzare percorsi alternativi.

Grazie per la collaborazione.

chiusura via Sospiro