Monitoraggio richiesta servizi scolastici per l'anno scolastico 2020/21

Pubblicato il 2 agosto 2020 • Scuola

Gentili famiglie,

ci stiamo avvicinando all'inizio del nuovo anno scolastico e in collaborazione con l'Istituto comprensivo G. Puerari di Sospiro, stiamo predisponendo quanto necessario per un inizio scolastico in sicurezza, secondo le normative vigenti, e il più possibile rispondente alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie.

Abbiamo bisogno di dati certi che ci consentano di organizzare i servizi sulle vostre reali esigenze e per questo abbiamo predisposto un questionario online che sarà disponibile per la compilazione nella bacheca del Registro elettronico da lunedì 3 agosto a giovedì 13 agosto. Per comodità, nello stesso periodo sarà reperibile la versione cartacea negli uffici comunali di Pieve d'Olmi. Dovrà essere compilato un modulo per ciascun figlio interessato alla richiesta dei servizi.

Confidando nella collaborazione di tutti, porgo cordiali saluti.

Attilio Paolo Zabert