Nuovo sito comunale

Pubblicato il 14 maggio 2021 • Comune

Da qualche giorno è attivo il nuovo sito comunale www.comune.pievedolmi.cr.it, raggiungibile anche attraverso qualsiasi motore di ricerca nel web.

Al suo interno potrete trovare gli orari di apertura, i recapiti telefonici e le mail dei vari uffici, la modulistica, i regolamenti, le tariffe, il tutto diviso in sezioni di facile fruizione.

Nella pagina iniziale troverete le ultime notizie dal Comune, i link per alcunii servizi come Albo Pretorio, PAGOPA, SUAP, etc.

Il sito e l'APP Municipium saranno da oggi la principale fonte di informazione tra utenti e Amministrazione Comunale, alternativo, per chi vuole, alla presenza fisica negli uffici.

Chi vorrà infatti potrà trovare moduli, tariffe, informazioni e la possibilità di espletare pratiche direttamente via web.

Nelle prossime settimane anche i pagamenti potranno essere effettuati tramite la piattaforma PAGOPA e daremo di seguito alcuni chiarimenti sull'utilizzo di questo nuovo sistema.

La Pubblica Amministrazione si sta avviando sempre più verso una strada smart e digitale e anche il nostro Comune si sta adeguando a questo percorso.

Ovviamente rimane sempre la possibilità di recarsi presso gli Uffici Comunali, durante gli orari di apertura.

Grazie.

Attilio Paolo Zabert