Cordoglio per la scomparsa di Don Emilio Garattini, parroco di Pieve d'Olmi

Le esequie si terranno giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 10:00 presso la chiesa parrocchiale di Pieve d'Olmi.

Data :

21 ottobre 2024

Cordoglio per la scomparsa di Don Emilio Garattini, parroco di Pieve d'Olmi

Descrizione

Siamo purtroppo portatori di una triste notizia: Don Emilio Garattini, parroco della parrocchia di Pieve d’Olmi, è deceduto. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina senza vita nell’oratorio parrocchiale.

Le esequie saranno celebrate presso la chiesa parrocchiale di Pieve d’Olmi da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Napolioni, Vescovo della Diocesi di Cremona, giovedì 24 ottobre 2024, alle ore 10:00. Don Emilio sarà tumulato presso la cappella di famiglia ubicata nel cimitero di Soncino.

L'Amministrazione Comunale di Pieve d'Olmi, profondamente addolorata per la scomparsa di Don Emilio, esprime il proprio cordoglio e si unisce al dolore della famiglia, della comunità parrocchiale e di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 17:50